Capo Peloro, l’estrema punta a Nord Est della Sicilia che fa parte del mitico scenario dello Stretto, tra Scilla e Cariddi, è l’incantevole sito dove dal 25 al 28 giugno si svolgerà il “Messina Street Fish”, la versione estiva del “Messina Street Food Fest’”. La manifestazione è organizzata da Eventivamente con il patrocinio del Comune e della Città Metropolitana di Messina, della Camera di Commercio, dell’Università di Messina, con visitME, il portale di turismo e cultura della città, promosso dal Comune e grazie al supporto di sponsor privati.
Sono 35 gli operatori che parteciperanno all’evento e 7 i beverage point. Di fronte al mare e sotto le stelle non mancherà la musica fino a tarda notte, con otto band live e sette dj che contribuiranno allo spirito allegro e conviviale che, dal 2017, caratterizza il format originale e, al tempo pionieristico, dedicato al meglio dello street food.
I ticket in prevendita in città e in provincia
Tredici i punti in cui si possono acquistare i biglietti in prevendita: dieci in centro e a Nord e Sud di Messina e due in provincia. In zona Nord la gelateria Giuseppe Arena, Pitoneria Portella, Sacom srl; in centro Polpettaland, Bar Astoria, Panificio focacceria Francesco Arena, The king of meat, Coppedé gelateria siciliana, La Matta; in zona Sud Pasticceria Salvà e Basilicò. Infine in provincia, i ticket possono essere acquistati a Patti presso la Trattoria Nereo e ad Oliveri da Emiro oro nero dei Nebrodi.