“Esclamativo party”, a Salaparuta l’evento della cantina Vaccaro

Vaccaro Linea Esclamativo

SALAPARUTA (TP) – Un evento esclusivo e divertente. Lo promettono i titolari della casa-cantina Vaccaro a Salaparuta, nello splendido scenario naturalistico della Valle del Belìce, in provincia di Trapani, presentando l’”Esclamativo party!”, l’evento più divertente dell’estate 2024.

L’appuntamento con i wine lovers è per giovedì 18 luglio dalle 19,00. Si punta tutto sulla convivialità stando insieme in allegria con l’Esclamativo, nelle due declinazioni. Rosso e bianco, Nero D’Avola e Merlot il primo con uve leggermente appassite, ed un blend di Catarratto e Zibizzo frizzante l’altro, con l’unico intento di restituire leggerezza, allegria e tanta freschezza.

«La stagione calda è ormai entrata nel vivo – dice Catia Vaccaro, responsabile PR di Vini Vaccaro – e abbiamo pensato di riderci sù affidandoci ad un vino che conquista già dall’etichetta dedicata ai meme. Un vino fuori dagli schemi attorno a cui ritrovarsi per giocare con i meme più famosi dove gareggiare per riconoscerli e trovare le assonanze tra loro. Un vino che scatena il meglio della socialità, per affrontare l’afa delle sere d’estate in compagnia e con un pizzico di buonumore».

In abbinamento alle specialità dello street food a cura di Road House Cafè, l’Esclamativo sarà il protagonista della serata sulle note del dj set Giuseppe Nastasi per ballare sotto le stelle.

L’ingresso è riservato e solo su prenotazione entro il 16 luglio. Info e prenotazioni  ai seguenti numeri: 3209709752-3295965313

Per ulteriori dettagli, è possibile consultare il sito web, la pagina Facebook o Instagram.

Articolo precedenteProssimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *