(di Redazione) Il prossimo 11 dicembre a Palermo ai cantieri Culturali alla Zisa è in programma una giornata di formazione e mentoring rivolta a imprenditori e giovani realtà attive nell’ambito dell’innovazione, della tecnologia, dell’imprenditorialità e con modelli di business nel settore agroalimentare.
Il workshop è promosso da Fondazione con il Sud, Clac – Consorzio Arca e Make a Cube, in collaborazione con CantiereCucina e si svolgerà presso la nuova Social Kitchen di Cre.Zi.Plus. Durante la giornata i soggetti promotori metteranno al servizio dei partecipanti l’esperienza, la competenza, le facilities e il network sviluppato negli ultimi dieci anni nel settore agro-alimentare.
La giornata di formazione sarà articolata in due momenti. È prevista una prima sessione a porte chiuse in cui si svolgerà il workshop rivolto ai 10 selezionati della call for ideas. A seguire una sessione pubblica dedicata all’incontro con le organizzazioni e gli operatori più consolidati del settore agro-alimentare siciliano selezionati tramite la call for mentors.
Per far parte dei dieci partecipanti del workshop FOODITINNI!, la call for ideas organizzata per aiutare a cogliere le sfide che i nuovi trend emergenti di consumo e di produzione pongono agli operatori del settore, è aperta fino al 5 dicembre su Cre.Zi. Plus Campus.
Per chi, invece, volesse trovarsi fra i 10 mentori da coinvolgere nelle attività di incontro, cross-fertilization e peer mentoring dedicate ai partecipanti del workshop la call, chiamata per la selezione, è aperta fino all’8 dicembre.
Per info e contatti sul programma #FOODITINNI!: info@creziplus.it; https://www.creziplus.it/attivita/fooditinni