Perciasacchi a Palermo si rinnova nel menu e ospita gli artisti locali

Perciasacchi

(di Redazione) Perciasacchi si rinnova. Nuovo il locale, pieno di luce e di nuove ispirazioni, ma anche nuovo il menu con piatti in cui è, come sempre, presente la filiera della qualità. 

Il noto locale palermitano specializzato in pizze gourmet fa della tracciabilità dei prodotti, la sicura provenienza delle materie prime e del rapporto personale con i produttori, il suo punto di forza.

Il progetto di questo ristorante-pizzeria che ha sede in via Monte di Pietà 5, nel cuore del centro storico di Palermo, è nato sei anni fa e da allora è sempre stato guidato con passione ed energia da Renata Ferruzza che garantisce personalmente la rete etica dei prodotti utilizzati.

Oggi lo spazio si offre anche per ospitare eccellenze artistiche. Il primo sarà il fotografo Mario Virga, con un’anteprima della sua mostra “Un ritratto per Palermo Capitale della Cultura”.

La presentazione della nuova veste di Perciasacchi, insieme al nuovo menu, avverrà con una cena a inviti alle 20 di venerdì 7 dicembre. Per l’occasione sarà presente Alessandra Salerno, la voce palermitana che ha conquistato l’Italia.

Articolo precedenteProssimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *