“Mazzini Special Nights”, a Pozzallo la pizza sposa la mixology

Mazzini 60

POZZALLO (RG) – Abbinamento insolito, pizza e cocktail, quello proposto a Pozzallo da Mazzini 60. Il prossimo 10 ottobre, alle 20:30, la pizzeria del giovane e talentuoso pizzaiolo Davide Giallongo, ospiterà una delle serate più attese del calendario culinario: “Mazzini Special Nights” con la partecipazione straordinaria del noto mixologist Bruno Vanzan.

L’evento prevede una pizza a scelta dal menù del Mazzini 60 preparata dal titolare Giallongo e un cocktail tra i cinque firmati da Bruno Vanzan.

Il celebre bartender italiano, conosciuto a livello internazionale per il suo talento e la sua creatività, ha elaborato per l’occasione una drinklist esclusiva che sposa sapori classici e innovativi. Tra i cocktail in lista spiccano:

  • Americano Mazzini: un mix di Bitter, Limoncello e soda ai frutti rossi
  • Il Fresco: Vermouth Rosso di Torino con soda al pompelmo rosa homemade
  • Tropical Daiquiri: una rivisitazione del classico daiquiri con rum cubano, rum agricolo, succo di lime e sciroppo di mango;
  • Negroni 60: una versione intensa e affumicata del Negroni, con Bitter, Black Sinner, Vermouth rosso e Mezcal;
  • Apoteck: un inedito blend di bitter infuso ai semi di finocchio, Gin London Dry e dash di Bitter all’arancia.

Ciascun ospite potrà selezionare uno dei cocktail della lista che sarà incluso nel prezzo del menù speciale (30 euro). Ma per chi ne avrà voglia, c’è la possibilità di ordinare cocktail aggiuntivi al costo di 10 euro ciascuno.

L’atmosfera unica e la combinazione di sapori raffinati, sia nel piatto sia nel bicchiere, renderanno questa serata un’esperienza indimenticabile. I posti sono limitati, pertanto, per garantirsi la partecipazione a questo evento esclusivo, si consiglia la prenotazione.

Per info e prenotazioni: Mazzini 60, pizza&bistrot a Pozzallo (RG), 351098 6342

Articolo precedenteProssimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *